Strategie per affrontare lo stress da rientro: venire da Smoke Ring

La prima settimana di settembre è sempre la più dura, dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio sembra siano trascorsi diversi anni di fatica invece sono solo 5 giorni. In ogni caso abbiamo noi la soluzione per rilassarti e recuperare, che ne diresti di una serata a base di pork ribs, brisket e succulento pulled pork?

Vieni ad assaporare il gusto del vero BBQ americano: carne morbidissima, dal sapore deciso e inconfondibile, cotta e affumicata lentamente, per ore: ti abbiamo convinto? Ecco un assaggio di quello che ti aspetta.

I nostri combos da condividere con chi vuoi

La parola d’ordine è condivisione, sì perché cuocere e mangiare la carne insieme alle persone che ami è un ottimo modo per rafforzare legami e amicizie. Non dobbiamo mai sottovalutare l’importanza del buon cibo e il suo potere di unione. È proprio per questo che abbiamo creato i nostri Combos, per mettere in un piatto l’essenza del tempo trascorso con gli amici. Dal Double Combo da gustare in coppia al Giant Combo per i veri veterani del BBQ, fino al Texas Combo, quando 3 è il numero perfetto. Quello che non può mai mancare? Le costine di maiale, il pulled pork e il re del BBQ, l’imperdibile brisket.

Leggi anche: I migliori combos di Smoke Ring da condividere con chi vuoi

Perché scegliere tra carne e burger quando puoi averli entrambi?

Sei profondamente indeciso e non sai se stasera vuoi prendere un bel taglio di carne affumicata o dirigere i tuoi desideri su un burger saporito. Buone notizie, non devi scegliere, puoi averli entrambi. Nei nostri burger trovi il vero sapore del BBQ americano senza dover rinunciare a nulla. Sceglierai il North Carolina con il suo morbidissimo pulled pork o il Rocky Mountain con una pancetta di maiale come non l’hai mai assaggiata? Qualunque sia la tua scelta non te ne pentirai.

Leggi anche: BBQ Americano: tanti stili per un gusto inconfondibile

I migliori tagli di carne in vero stile americano

Lo sappiamo, non puoi dire di aver assaggiato un vero BBQ americano senza aver provato quei piatti che l’hanno reso inconfondibile. Ore e ore di cottura e affumicatura, carne morbidissima, sapori decisi: questo è quello che ogni taglio di carne, a suo modo, sa regalarti. Puoi scegliere il brisket, irresistibile punta di petto di manzo, o le iconiche pork ribs, succulente costine di maiale o il pulled pork, il maiale sfilacciato che non può mai mancare in un American BBQ che si rispetti.

Leggi anche: Assapora il Pulled Pork, a Roma il piatto-simbolo delle due Caroline

Bene, ora sai cosa devi fare stasera per lasciarti alle spalle lo stress della settimana. Noi il suggerimento te lo abbiamo dato, non ti resta che prenotare un tavolo.

1 Comment

You might also like

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *