I migliori combos di Smoke Ring da condividere con chi vuoi

Come i veri intenditori sanno, il BBQ è l’anima più autentica della cucina americana, il momento di massima condivisione e sacralità. Condivisione dicevamo, sì perché cuocere e mangiare la carne insieme alle persone che ami è un ottimo modo per rafforzare legami e amicizie. Non dobbiamo mai sottovalutare l’importanza del buon cibo e il suo potere di unione.

È proprio per questo che abbiamo creato i nostri Combos, per mettere in un piatto l’essenza della condivisione. Scoprili tutti e dividili con chi ami, lo renderai felice!

Holy Trinity per chi è indipendente

È vero che il BBQ si basa sulla condivisione ma anche una certa dose di indipendenza non guasta. Ecco perché la HOLY TRINITY è perfetta se vuoi un piatto tutto per te da assaporare. Il nome stesso ha un certa sacralità. Letteralmente tradotto come la Santa Trinità, è composto dalle tre istituzioni del BBQ Americano: 100g di succoso brisket, 100g di tenerissimo pulled pork, 2 irresistibili pork ribs, un contorno da scegliere e una delle nostre salse homemade. Come resistere?

Leggi anche: Il Barbecue in America è una cosa seria: leccatevi i baffi con Holy Trinity

Double combo, un’esplosione di sapori X2

Con il nostro DOUBLE COMBO potrai gustare il vero sapore della carne americana e condividerlo con chi ami: mangiare in due spesso è meglio che mangiare da soli. Ecco perché questo combo è perfetto da dividere tra amici o in coppia. Preparati ad assaporare 100g di tenero brisket, 100g di gustoso maiale sfilacciato, 100g di imperdibile pork belly, 4 succulente ribs, due tra i nostri contorni più saporiti e per completare due salse che daranno al tutto una marcia in più.

Leggi anche: DOUBLE COMBO: il vero sapore del BBQ americano come non lo avete mai provato

Texas Combo, 3 è il numero perfetto

Il 3 è il numero perfetto, se nella Holy Trinity  puoi trovare tre classici del BBQ da mangiare da solo nel nostro TEXAS COMBO troverai gli stessi ingredienti imperdibili ma puoi condividerli con altri due amici. Tre carni imperdibili, tre persone per gustarle: 300g di brisket + 300g di pulled pork + 3 ribs + 3 contorni + 3 salse a scelta… non serve aggiungere altro, giusto?

Giant Combo, per 4 persone che hanno davvero fame

Se con i tuoi amici ti stai chiedendo cosa mangiare stasera e non riesci a deciderti, ecco la soluzione: abbiamo creato il nostro GIANT COMBO per soddisfare la tua voglia insaziabile di BBQ, potendo avere tutto senza dover rinunciare a niente e condividerlo con gli amici. Ti stai chiedendo cosa ti aspetta? Preparati, ti faremo venire l’acquolina in bocca: 300g di smoked brisket, 400g di maiale sfilacciato che si scioglie in bocca, 300g di pancetta affumicata, 4 irresistibili ribs, 2 salsicce di maiale, 3 contorni a scelta e per finire 3 delle nostre salse fatte in casa.

Leggi anche: GIANT COMBO, il vero gusto del BBQ Americano per chi non ne ha mai abbastanza

E tu quale combo scegli stasera?

 

 

0 Comments

You might also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *