fbpx

COME NASCE SMOKE RING?

SMOKE RING è la prima American Smokehouse di Roma.

L’idea di una realtà completamente innovativa sul territorio è nata durante viaggi esplorativi negli Stati Uniti, pionieri delle prime smokehouse caratterizzate da temi diversi ma legate da un filo conduttore trainante, che ci ha entusiasmato.
Smoke Ring offre carni di qualità superiore preparate secondo ricette personalizzate che utilizzano metodi autentici e consolidati nel tempo. I grandi tagli di carne, cosparsi di rub saporiti, vengono messi in camere di cottura separate dalla fonte di calore del Barbeque, cuociono e si affumicano lentamente (fino a 20 ore!) ed a basse temperature (sotto i 110°C).
Il grasso ed i tessuti connettivi si sciolgono e penetrano le fibre muscolari e la carne assorbe il fumo dei legni pregiati ed aromatici (Hickory, Mesquite, American Oak, Cherry, Pecan o Maple) generando lo “smoke ring” (un anello rosa-rossastro che colora la carne per circa un centimetro sotto il rub caramellizzato) che è il marchio del BBQ fatto a regola d’arte.
Operiamo con l’idea di rendere ognuno dei nostri prodotti destinati al mercato i migliori della categoria, utilizzando solo ingredienti di alta qualità e scegliendo solo fornitori che accettano di rispettare i nostri severi standard di qualità e sicurezza.
Dedichiamo una costante attenzione alla preparazione di prodotti di qualità superiore.
Offriamo prodotti che si distinguono per la loro freschezza, genuinità e il gusto superiore.
Ci impegniamo a soddisfare le esigenze del cliente dedicando cura e attenzione nella preparazione e nella messa in tavola.
Portare in Italia una realtà diversa non è stato facile, ma il nostro team con impegno e passione, ci ha spinto a credere in un progetto volto alla qualità che non ha altri termini di paragone in Italia.
Tra i tanti servizi che offriamo alla nostra clientela vi annoveriamo:
– Take Away : per fruirne non dovete fare altro che ordinare allo +39 06 5814400 o direttamente al banco. Servizio comodo per chi vuole assaporare le nostre tipicità comodamente a casa propria.
– Variazione nel menù ogni settimana (carne affumicata low & slow, sandwiches, sides e dolci) per consentire la sperimentazione di piatti sempre unici e nuovi.
– Possibilità di prenotare il vostro tavolo, oltre che telefonicamente, anche attraverso la nostra pagina web : https://goo.gl/uQzGnP

 

Vi aspettiamo in Via Portuense 86, Porta Portese, a Roma
Per info e contatti : +39 06 5814400 info@smokeringroma.com

0 Comments

You might also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *